TANKA AUTUNNO (ITA-ENG)

Foto dal web

Con quei colori
Autunno ci inganni
e fai credere
di portare allegria
ma lasci malinconia.

Natalia Castelluccio

AUTUMN TANKA

With those colors
Autumn deceives us
and make believe
to bring joy
but you leave melancholy.

Pubblicato da Natalia Castelluccio

Natalia Castelluccio Note biografiche Salve sono Natalia Castelluccio Sono nata a Napoli il 06.05.1971 Attualmente vivo in Liguria. Sono diplomata in lingue Ho una qualifica d’informatica Stage di animatrice turistica. Ho lavorato nel campo del turismo come accompagnatrice turistica, receptionist e segretaria d’albergo. Sono sempre stata a contatto con la gente Amo viaggiare, l’ho fatto per tutta la mia vita e continuerò a farlo. Adoro ogni forma d arte dettata dal cuore. Sono diventata una madre a tempo pieno nel 2013. Trascorro la maggior parte del tempo con mio figlio, mio marito e la mia famiglia. E mi dedico alla mia passione… scrivere! Ho sempre scritto ciò che il mio cuore sentiva per le esperienze che questo viaggio, chiamato vita mi ha regalato. Tutto ciò che leggerete da me, sarà il frutto delle mie e non solo, esperienze della vita. Condividerò con voi i momenti più importanti ! Faremo insieme, se gradite.. Un viaggio lungo nei pensieri della mente del cuore e dell anima. A presto Natalia Castelluccio ⬇️ BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE ⬇️ https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com ⬇️ CANALE YOU TUBE ⬇️ https://youtube.com/user/TheJackpot1971

52 pensieri riguardo “TANKA AUTUNNO (ITA-ENG)

  1. ricordando la passata stagione, il tempo passa così in fretta che non fai in tempo a raccontare una stagione che ti trovi già nell’altra. Io ad esempio devo ancora raccontare la scorsa estate, e fra un po’ siamo nella nuova primavera…
    Un caro abbraccio, buon wek end…🤗😉😊

    Piace a 1 persona

  2. Carissima, l’autunno è vero porta un po’ di malinconia xké poi tutto tace con il bianco della neve che rende tutto più ovattato…
    Ma l’autunno, così come la primavera, è piena di colori, di profumi, letti di foglie che dolcemente dormono per terra. Con il danzare silenziosamente delle foglie che si lasciano cullare dal vento, è malinconico xké vedi la natura fermarsi, invecchiare come noi ma diventare più forti per rinascere in primavera e avere una chioma tutta verde, o piena di fiori e poi frutti.
    Un abbraccio isa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: