FRAMMENTI POETICI 2 (ITA-ENG)

Foto dal web

È più facile fare del male
che ricevere del bene.
E noi si sa..
optiamo per le cose meno difficili
per non soffrire.

Natalia Castelluccio

POETIC FRAGMENTS 2

It is easier to do harm
than receiving good.
And we know ..
we opt for the less difficult things
not to suffer.

Pubblicato da Natalia Castelluccio

Natalia Castelluccio Note biografiche Salve sono Natalia Castelluccio Sono nata a Napoli il 06.05.1971 Attualmente vivo in Liguria. Sono diplomata in lingue Ho una qualifica d’informatica Stage di animatrice turistica. Ho lavorato nel campo del turismo come accompagnatrice turistica, receptionist e segretaria d’albergo. Sono sempre stata a contatto con la gente Amo viaggiare, l’ho fatto per tutta la mia vita e continuerò a farlo. Adoro ogni forma d arte dettata dal cuore. Sono diventata una madre a tempo pieno nel 2013. Trascorro la maggior parte del tempo con mio figlio, mio marito e la mia famiglia. E mi dedico alla mia passione… scrivere! Ho sempre scritto ciò che il mio cuore sentiva per le esperienze che questo viaggio, chiamato vita mi ha regalato. Tutto ciò che leggerete da me, sarà il frutto delle mie e non solo, esperienze della vita. Condividerò con voi i momenti più importanti ! Faremo insieme, se gradite.. Un viaggio lungo nei pensieri della mente del cuore e dell anima. A presto Natalia Castelluccio ⬇️ BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE ⬇️ https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com ⬇️ CANALE YOU TUBE ⬇️ https://youtube.com/user/TheJackpot1971

34 pensieri riguardo “FRAMMENTI POETICI 2 (ITA-ENG)

  1. Io sono una che opta per complicarsi l’esistenza… sarà per questo che non riesco a capire chi fa del male con tanta facilità. Chi poi agisce così poi fa del male anche a sé stesso e si causa dei danni che ,accumulandosi negli anni ,diventano irreparabili…

    Piace a 2 people

      1. Il piacere è mio 😉. Il bene che si fa secondo me viene notato (magari anche in ritardo come hai giustamente sottolineato)… come è vero anche che non sempre viene apprezzato, ci sono tante persone ingrate in giro…

        Piace a 2 people

  2. Ti ringrazio per il passaggio dal mio blog, vedo che questa tua nuova avventura sta riscuotendo il migliore degli esordi 🙂
    Complimenti, hai ancora parole da dire – io le ho esaurite, ormai viaggio con la mascherina doppia funzione: anti-Covid ma anche bavaglio che impediscono alle parole (che non ci sono) di uscire.
    Auguri e a presto 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Mi pare sia solo questione di allenamento: più si fa del bene, più diventa facile farlo. Purtroppo puó essere lo stesso con il male. Ma ciascuna delle cose, ben e male, si rigira verso chi la fa: fare del bene ti rende, oltre migliore, soprattutto felice.
    Poi mi hai fatto del bene leggendo il mio blog: grazie a te !

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: