MOMENTI 3 (ITA-ENG)

Sono a pezzi
È un’estenuante lotta
fra come vorresti essere
a come ti senti.

.

Natalia Castelluccio

.

MOMENTS 3

I’m torn
It is a grueling struggle
between how you would like to be how you feel.

Pubblicato da Natalia Castelluccio

Natalia Castelluccio Note biografiche Salve sono Natalia Castelluccio Sono nata a Napoli il 06.05.1971 Attualmente vivo in Liguria. Sono diplomata in lingue Ho una qualifica d’informatica Stage di animatrice turistica. Ho lavorato nel campo del turismo come accompagnatrice turistica, receptionist e segretaria d’albergo. Sono sempre stata a contatto con la gente Amo viaggiare, l’ho fatto per tutta la mia vita e continuerò a farlo. Adoro ogni forma d arte dettata dal cuore. Sono diventata una madre a tempo pieno nel 2013. Trascorro la maggior parte del tempo con mio figlio, mio marito e la mia famiglia. E mi dedico alla mia passione… scrivere! Ho sempre scritto ciò che il mio cuore sentiva per le esperienze che questo viaggio, chiamato vita mi ha regalato. Tutto ciò che leggerete da me, sarà il frutto delle mie e non solo, esperienze della vita. Condividerò con voi i momenti più importanti ! Faremo insieme, se gradite.. Un viaggio lungo nei pensieri della mente del cuore e dell anima. A presto Natalia Castelluccio ⬇️ BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE ⬇️ https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com ⬇️ CANALE YOU TUBE ⬇️ https://youtube.com/user/TheJackpot1971

20 pensieri riguardo “MOMENTI 3 (ITA-ENG)

  1. Ciao Natalia , ci si sveglia spesso mogi e senza volontà… abulici… Poi ci sono quei rari giorni in cui svuoteresti il mare con un ditale , ma sai quanto sia impossibile fare quel che vorresti… Bisogna viversi tutti gli attimi sussurrando alla vita di aspettare che arrivi il momento di agire… Buona Domenica Natalia 💝

    Piace a 2 people

      1. Sono d’accordo con desire760, a volte ci si sveglia che non hai nessuna voglia di parlare, di ridere, di lavorare… E non trovi il senso della vita anche se non ti manca niente e nessuno e hai.tutto ciò che ti necessita.
        Poi xò ti viene a mancare una di queste cose, o rischi di perdere qualcosa o qualcuno, e ringrazi che hai la forza e/o fortuna di reagire e non perdere nulla, o se si perde per lo meno di vivere ancora, e goderti ogni momento e/o persona/e alla quale tieni di più.
        Stammi bene Natalia tvb

        Piace a 2 people

    1. Ciao dolcezzasicula, credimi molto spesso anche io ho un malessere del genere e anche peggio, con tutti i miei problemi… Ma a volte è bene e salutare reagire e/o sfogarsi per continuare con più forza la vita, e con il sorriso.
      Ti auguro di riuscire a trovare un po’ di serenità almeno ogni tanto. Saluto cordialmente isa

      Piace a 2 people

  2. Sì … Isabella C…
    È proprio così bisogna sempre adeguarsi ai tempi e a come ci si sente da appena svegli a sera quando stanchi e senza voglia di fare nulla ci adagiamo a letto sperando di dormire, ma il più delle volte siamo talmente stanchi che manco il sonno vuole arrivare. ..
    Ciao cara…Mi ha colpito il tuo nome si chiamava così la mia sorellina che mi manca tanto

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: