FRAMMENTI POETICI 2 (ITA-ENG)

Foto dal web

È più facile fare del male
che ricevere del bene.
E noi si sa..
optiamo per le cose meno difficili
per non soffrire.

Natalia Castelluccio

POETIC FRAGMENTS 2

It is easier to do harm
than receiving good.
And we know ..
we opt for the less difficult things
not to suffer.

Pubblicato da Natalia Castelluccio

BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com CANALE YOU TUBE https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71 BLOG AMORE ANIMA E MENTE https://amoreanimaemente.blogspot.com

34 pensieri riguardo “FRAMMENTI POETICI 2 (ITA-ENG)

  1. Io sono una che opta per complicarsi l’esistenza… sarà per questo che non riesco a capire chi fa del male con tanta facilità. Chi poi agisce così poi fa del male anche a sé stesso e si causa dei danni che ,accumulandosi negli anni ,diventano irreparabili…

    Piace a 2 people

      1. Il piacere è mio 😉. Il bene che si fa secondo me viene notato (magari anche in ritardo come hai giustamente sottolineato)… come è vero anche che non sempre viene apprezzato, ci sono tante persone ingrate in giro…

        Piace a 2 people

  2. Ti ringrazio per il passaggio dal mio blog, vedo che questa tua nuova avventura sta riscuotendo il migliore degli esordi 🙂
    Complimenti, hai ancora parole da dire – io le ho esaurite, ormai viaggio con la mascherina doppia funzione: anti-Covid ma anche bavaglio che impediscono alle parole (che non ci sono) di uscire.
    Auguri e a presto 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Mi pare sia solo questione di allenamento: più si fa del bene, più diventa facile farlo. Purtroppo puó essere lo stesso con il male. Ma ciascuna delle cose, ben e male, si rigira verso chi la fa: fare del bene ti rende, oltre migliore, soprattutto felice.
    Poi mi hai fatto del bene leggendo il mio blog: grazie a te !

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora